La frizzante Antibes regala ai suoi visitatori un centro storico ricco di fascino a picco sul mare e la località balneare di Juan-les-Pins, perfetta per la movida.
La piccola cittadina di Antibes, in origine colonia fondata dagli antichi greci, conserva oggi un fascino pittoresco: grazie alla sua posizione a picco sul mare, incanta i visitatori con le strette stradine colorate, traboccanti di fiori e ricche di originali botteghe di artigiani e di un mercato chiassoso. A circondare la città, una stupenda baia dal mare cristallino, ideale per un tuffo rinfrescante: infatti, lungo questo tratto di costa è punteggiato dalla meravigliosa Plage de la Salis, con una splendida vista sui bastioni della città vecchia e Cap d’Antibes, fra calette riparate e scogli fotogenici. Da non perdere assolutamente il Museo Picasso, ospitato dallo Chateau Grimaldi con oltre 50 disegni, dipinti e stampe del grande maestro.
Orari:
Ore 5:00 Partenza Corso Giulio Cesare angolo Corso Romania, fermata GTT 1327 Centro Commerciale Porte di Torino
Ore 5.30 carico passeggeri a Porta Susa, capolinea bus Corso Bolzano, stallo 14
Ore 5.45 carico passeggeri in Piazza Pitagora, fermata GTT Corso Orbassano 238
Ore 10:30 Arrivo ad Antibes prima passeggiata della città vecchia con il nostro accompagnatore
Ore 13:00 Pranzo libero
Ore 14:00 Pomeriggio libero per rilassarsi sulle tante baie della città
Ore 18:00 Ritrovo al bus e rientro nei luoghi d’origine
Ore 22:30/23.00 arrivo a Torino
Gli orari indicati sono da ritenersi definitivi. In caso di modifica si verrà avvisati via mail. Si prega quindi di tenere sotto controllo la casella di posta elettronica e controllare anche la posta indesiderata.