Prima tappa della giornata sarà Sion, che con il suo bellissimo centro storico conquisterà i cuori di tutti (SPOILER: se non vi stanca camminare in salita vi portiamo nel punto panoramico più bello della città). Nel pomeriggio andremo a rinfrescarci nel lago sotterraneo di Saint Léonard, che con la sua temperatura costante di 15°C sarà un toccasana contro le calde giornate estive!
Orari:
Ore 6:15 – partenza da TORINO Piazza Pitagora (Fermata GTT Corso Orbassano, 255)
Ore 6:35 – carico passeggeri a TORINO Porta Susa (capolinea bus di Corso Bolzano, stallo 14)
Ore 7:00 – carico passeggeri a TORINO Corso Giulio Cesare angolo Corso Romania (Fermata GTT Centro Commerciale Porte di Torino)
Ore 10:45 – arrivo previsto a Sion, tempo libero a disposizione per la visita della città. L’accompagnatore proporrà una passeggiata collettiva che toccherà i punti principali e si concluderà con la salita sul punto panoramico della città. Nel primo pomeriggio spostamento verso il Lago Sotterrano con navigazione e guida multilingue.
Ore 16:45/17:00 – ripartenza
Ore 21:30 – rientro previsto nelle località di partenza.
Gli orari indicati sono da ritenersi definitivi. In caso di modifica si verrà avvisati via mail. Si prega quindi di tenere sotto controllo la casella di posta elettronica e controllare anche la posta indesiderata.